Vociverdi – i ragazzi della Bellavitis premiati alle Bolle di Nardini

Summary

Ecco le fotografie della cerimonia e la consegna degli attestati

Anche quest’anno i ragazzi del nostro istituto si sono distinti per il numero consistente di premi ottenuti al concorso nazionale VOCIVERDI di poesia, racconto e fumetto.

In particolare il primo premio nel racconto è andato ad Andrea Piotto di 3°G con “L’esterno”  ed il secondo a Luca Scalco di 1E; nella poesia ancora la nostra scuola si è aggiudicata il primo premio con “Sogno” di Lavinia Berti di  1°B; numerosi i segnalati:  per il racconto Ettore Ferraro di 1E, Paloma Bertoncello di 1G e Giovanni Peron di 3A  per la poesia Alessandro Battocchio di  3°G Lavinia Fietta di 2°A , Sofia Agostini di 1°B . Numerosissimi poi i nostri segnalati nel fumetto: Teresa Dalla Valle di 2°DAlessia Faccio di 2°E , Teresa Vidale di 3°A, Giada Babolin di 2°G e Tito Fusina di 2°B , ancora Lavinia Fietta, già segnalata per la poesia. Infine,  Carlotta Perissinotto nostra ex alunna appartenente alla 3°B dell’a.s. 21-22..

Abbiamo ricevuto i complimenti per la scuola con maggiori vincitori!

Ecco le fotografie della cerimonia e la consegna degli attestati

Tutti loro hanno avuto la soddisfazione di vedere pubblicato sull’agenda VOCIVERDI la loro opera