Passeggiata “PER MANO INSIEME”

Domenica 15 ottobre torna la marcia “Per mano insieme”, creata nel 2003 dai genitori dei bambini delle scuole dell’Infanzia e Primaria Sant’Eusebio di Bassano del Grappa per raccogliere fondi da destinare a progetti scolastici.

Si tratta di una suggestiva passeggiata non competitiva di 6, 11 e 20 chilometri, con tragitto semplificato di 5 chilometri per le persone con disabilità e per i passeggini, che attraversa il territorio bassanese compreso tra Sant’Eusebio, San Michele, Angarano e le dolci colline limitrofe, costeggiando anche il fiume Brenta.

La manifestazione, inserita nel circuito delle marce iscritte alla FIASP, è diventata ormai un appuntamento amato ed atteso dalle famiglie del territorio, ma non solo, che pone i bambini in primo piano. Tutto il netto ricavo della marcia è devoluto alle scuole di Sant’Eusebio.

Per partecipare alla passeggiata occorre iscriversi, anche il mattino stesso, con un contributo di € 3,00 e € 2,50 per le scuole e per i tesserati FIASP. Il biglietto comprende anche i ristori per favorire la passeggiata a grandi e piccoli (anche celiaci), con spuntino sano e bevande.

Partenza: Villaggio Sant’Eusebio n. 43 dalle 7.30 alle 9.30
Premiazione: dalle 10.30
Conclusione: 13.30
Parcheggio garantito.
Per informazioni e iscrizioni:

comitatogenitoriseusebio@gmail.com

Silvia 3332518180
Giorgia 3495378263

Si ringraziano: Electrade spa, Italstampi srl, Studio Dentistico Busnardo, Agb spa, Inklima srl, Anicrin Srl , Mitsubishi spa, Metalba spa, la Bottega Dei Dolci , Clios srl , Giovanni Visentin Arredamenti, Baxi spa, Agenzia Immobiliare Solo Valori, Sweet Devils , Impianti Elettrici Baron Loris, Puratelié , Bassano Golf Club, Trafileria Mauri, Termodiraulica FR , Cortese Serramenti, Estetica Eden, Metallurgia Veneta, Idra, Matteo Ferronato,  Etra spa, Vape Arredo, Ambulatorio Veterinario San Bassiano, Gdp Italia srl, Svapoteca del Grifone, Latterie Vicentine, Farmacia Le Grazie, Cruccolo, Pennar, Villa Il Pozzo, Cmp Campagnolo, Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank, Farmacia XXV Aprile, Scomazzon Carrozzeria, Tosingraf, Unipol, IBS Bontorin, Veneto Gas, BCC Banca di Credito Cooperativo, Nico spa

 

Comments are closed.