Lettera aperta degli ex alunni di Marchesane alla cara Maestra Mariantonia

Cara Maestra Mariantonia,

da quando non ci sei più è tutto più difficile: essere forti, avere coraggio e sorridere.

Questo Natale sarà molto triste senza una persona SPECIALE come te; ma sappiamo che ci veglierai come hai sempre fatto con Amore.

Abbiamo passato molti momenti magici insieme e ti sei sempre impegnata nel renderci felici; come quella volta che hai spostato la visita guidata con gli alpini per portarci a divertire a Leolandia. Ci ricordiamo perfettamente i sorrisi e le risate che ci hai donato.

GRAZIE.

Oggi siamo qui per dedicarti questa giornata e per ringraziarti di tutto il bene che ci hai dedicato con il cuore in mano, fino a diventare per noi una seconda mamma.

In questa occasione ti vogliamo dedicare la nostra biblioteca dove abbiamo passato un sacco di momenti preziosi e che ci ricorderemo per SEMPRE.

GRAZIE, rimarrai sempre nei nostri cuori.

Ti vogliamo bene.

I tuoi ex alunni (ora in 3E e 3F scuola media di Marchesane)