I giorni 2 e 3 Marzo, nella scuola primaria di Rondò Brenta e negli impianti sportivi del quartiere, si sono tenute due giornate dedicate allo sport. Grazie alle varie società sportive presenti nel territorio, che si sono messe a disposizione,gli alunni si sono cimentati in varie esperienze sportive. dal ciclismo, al rugby, alla ginnastica artistica, all’hip hop. Grande interesse hanno suscitato l’allestimento di un campo base, la visione di alcuni filmati del gruppo speleologico: l’iniziativa si è conclusa con lo yoga che nessun alunno aveva mai sperimentato ma che ha incontrato l’apprezzamento di tutti, comprese le insegnanti.

Un grazie di cuore a tutte le società sportive che hanno permesso il realizzarsi di questa iniziativa.