Una serata davvero speciale quella di lunedì 26 giugno: la scuola dell’infanzia xxv aprile ha aperto le porte a tutte le famiglie dei bambini frequentanti per trascorrere qualche ora insieme nel segno dell’allegria e dell’amicizia! Il bellissimo giardino della scuola è diventato una location perfetta per gustare un fresco aperitivo, fare un rilassante pic-nic e per cimentarsi nei vari laboratori organizzati dalle insegnanti e dalla super ospite della serata, Valeria, che ha incantato i bambini con l’arte della giocoleria, con le bolle giganti e con un emozionante spettacolo finale con il fuoco.

Un grazie speciale va a tutti i genitori che in vario modo si sono prodigati per la riuscita della festa, ai collaboratori per il loro prezioso aiuto ed infine a tutte le famiglie che hanno partecipato e che si sono lasciate coinvolgere in questa magica festa.