Ultima modifica: 19 Settembre 2020

MASCHERINE

Gentilissimi genitori, il Ministero sta provvedendo alla distribuzione alle scuole delle mascherine chirurgiche.

I quantitativi arrivati nel nostro Istituto soddisfano appena 2 giorni di scuola per ciascun alunno.

Per snellire e organizzare al meglio la distribuzione delle mascherine a tutti gli alunni, in quantità numerica e con cadenza, per il momento settimanale,

VI CHIEDIAMO

la cortesia di dotare i Vostri figli di una mascherina chirurgica almeno per i primi 3/4 giorni di scuola, noi poi provvederemo alla distribuzione dei quantitativi necessari per i prossimi giorni.

In caso di necessità, la Scuola, è comunque in possesso delle mascherine chirurgiche.

Grazie per la collaborazione

La Preside