Sono stati due giorni di totale immersione sportiva, con esperti bravissimi, disponibilissimi e coinvolgenti. Un doveroso ringraziamento a tutti loro!

I nostri bambini hanno potuto sperimentare, a rotazione, molte attività: scacchi, hockey, rugby, calcio, karate, scherma, yoga, hip-hop, ballo,  danza, pallacanestro, tennis… Molto significativi anche i momenti di dialogo e curiosità con i vari esperti, che non si sono sottratti a interviste,spiegazioni e chiarimenti.

[KGVID]http://www.ic3bassano.gov.it/wp-content/uploads/2018/02/sport-2018.mp4[/KGVID]

4 Comments:

• Grazie di cuore a tutti gli esperti sportivi che sono venuti nella nostra scuola in questi due meravigliose giornate!
    Ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo imparato tante cose nuove sui vari tipi di sport, ma soprattutto sui valori che ci trasmettono: rispetto, condivisione, lealtà, correttezza e soprattutto amicizia.

Grazie da tutti noi:
    Arnel, Rachele, Tommaso, Elisabetta, Isacco, Emmanuel, Alessia, Leonardo, Kyra, Edoardo, Alessandro, George, Ettore, Jacopo, Maximilian, Lorenzo, Sohail e ovviamente anche le maestreee!!!

Vi aspettiamo anche l’anno prossimoooo!!!

P. s.
    Grazie alla maestra Donatella che ha realizzato il video.

• Grazie a tutti i tecnici, allenatori, esperti, atleti che siete venuti gratuitamente nella nostra scuola ad insegnarci sport nuovi e tecniche che non conoscevamo, ma soprattutto per il vostro impegno, la disponibilità e la simpatia.
    Sono state delle vere e proprie lezioni che ci hanno insegnato varie discipline, ma anche dei profondi valori come il rispetto, la correttezza, la concentrazione, la lealtà e accettare la sconfitta!
    Due giornate indimenticabili, ci piacerebbe che ogni giorno fosse possibile avervi qui con noi.
    Ci siamo veramente divertiti moltissimo e vi aspettiamo ancoraaa!
    GRAZIEEEE!

Alunni ed insegnanti della classe 4 B Primaria xxv Aprile

Maria, Adam, Youssef, Lemis, Giulia, Sara, Riccardo L., Matilde, Alice, Carolina, Loris, Gabriele, Anna, Riccardo, Giorgia, Asia, Giovanni, Mattia, Marco, Christian, Monica, Nicoletta, Patrizia e Caterina.

• Stefania Zannoni / Rispondi

Per i nostri bimbi è stata una bellissima esperienza…grazie alle maestre per l’organizzazione di queste splendide giornate e agli sportivi che hanno messo a disposizione il loro tempo!!