La scuola di Campese ha portato in scena, al teatro Remondini, lo spettacolo  “BACK UP 3.0 ANDATA E RITORNO”. Sceneggiatura scritta dai bambini e bambine di classe 5^ con le loro insegnanti.

Un grazie alla Preside perchè ci sostiene sempre, all’Assessore Politiche dell’infanzia, Giovani generazioni, Sport; al Comitato di Quartiere di Campese, gruppo ANA Campese e Campolongo, Proloco di Campese e Campolongo per il loro contributo. Un grazie al contributo del gruppo Ruspanti, fondamentale per approfondire la cultura veneta; agli insegnanti e ai ragazzi di I.RI.GEM per la preziosa collaborazione con acconciature e trucchi; ai nostri collaboratori scolastici Roberta e Antonio, pazienti attenti disponibili nei momenti di massima tensione per i preparativi; ai nostri rappresentanti dei genitori e ai genitori e ai nonni, sempre pronti a dare una mano. Un grazie alle coreografe Serena e Gaia del Bassano Ballet per i loro preziosi insostituibili suggerimenti; ai tecnici del service Contra e a Gerry De Toffoli per le riprese.

Infine un grazie speciale a due persone: Anna Branciforti e Fabio Dalla Zuanna, instancabili insegnanti di recitazione. Hanno inziato con noi dalla classe terza con l’esperienza della lettura espressiva e arrivati in quinta ci hanno guidato alla caratterizzazione dei personaggi del nostro spettacolo teatrale. GRAZIE!

1 Comment:

• Per noi genitori di classe 5^ è stato emozionante vedere i nostri figli esibirsi senza timore e con grande padronanza della scena. I ragazzi hanno sempre lavorato con grande responsabilità consapevoli che questo progetto rappresenta un po’ il ponte che li lega al loro prossimo futuro alla scuola media e volevano dimostrare a tutti, insegnati e genitori ma soprattutto a loro stessi di essere pronti a tale passo.
    Grazie davvero alle insegnanti Patrizia, Antonella, Giulia, Monica, Francesca che con la loro pazienza e dedizione li hanno accompagnati in questi anni.
    Complimenti a tutti! Siete stati meravigliosi!

A malincuore salutiamo la scuola primaria di Campese che per tanti anni c’è stata AMICA!

Giovanna e Francesco con Andrea e Riccardo