Festa innovativa alla Primaria San Francesco d’Assisi di Rondò Brenta: tutta la scuola si è divertita ad organizzare e a realizzare insieme, una straordinaria Festa della zucca per augurarsi un Happy Halloween!

Una semplice evoluzione delle lezioni di Inglese, uno studio di tradizioni e di culture diverse, hanno avuto il loro culmine giovedì 27 ottobre, alle ore 14.00, nell’atrio della scuola Primaria magistralmente addobbato anche dagli stessi bambini della scuola.

Una lezioncina tra l’Italiano e l’Inglese, a portata di tutti, ha dato il benvenuto ai Grandi dell’Infanzia, per poi cantare tutti insieme, divertirsi con le interpretazioni “spaventose” dei ragazzi di quinta e finire con un regalino ricordo e l’immancabile dolcetto! Happy Halloween!