Rondò – scuola primaria

Vista dall'interno
numero telefono

Orario lezioni

Orario scolastico dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Su richiesta e presentando dichiarazione di lavoro di entrambi i genitori (da parte del datore di lavoro o autocertificazione in caso di lavoro autonomo), si può usufruire dell’anticipo dalle ore 7.30 alle ore 8.00.

ENTRATA ANTICIPATA (a richiesta) 7.30 – 8.00

INIZIO LEZIONI 8.00

USCITA POMERIDIANA 16.00

indirizzo email

primariarondo@ic3bellavitis.edu.it

Via val d’Aosta, Bassano del Grappa

Logo della scuola con le principali dimensioni che la identificano

Presentazione scuola

La scuola si caratterizza per attività inserite nel contesto socio-ambientale con l’utilizzo di metodologie innovative che garantiscono il coinvolgimento di tutti i bambini.

Ecco come si è vissuto lo scorso anno scolastico.

Progetti che ci identificano

• Uscita di plesso di inizio anno: una giornata avventurosa in un ambiente del territorio o della Regione per partire con grinta tutti insieme.
  • Noi siamo tecnologia: costruiamo insieme il nostro futuro in un costante dialogo tra tecnologia e ambiente.
  • Feste: festa multietnica e altri momenti insieme con genitori, Alpini, Comitato di quartiere e associazioni locali.
  • Spazio compiti: aiuto gratuito allo svolgimento dei compiti annuali ed estivi con volontari (ragazzi, educatori ed insegnanti).
  • Progetto multilinguistico gratuito in collaborazione con il Liceo G.B.Brocchi
Collaborazioni territoriali della scuola di Rondò

Notizie dalla scuola primaria di Rondò