Ultima modifica: 15 Gennaio 2016

Numero insegnanti: 16 su posto comune
3 insegnanti di sostegno
Numero collaboratori scolastici: 1

• 6 aule (delle quali quattro dotate di LIM)
  • aula/insegnanti
  • aula di sostegno
  • laboratorio informatica
  • laboratorio di musica
  • palestra + campo sportivo
  • grande atrio insonorizzato

Le lezioni si svolgono in 6 giornate, dal lunedì al sabato, per un totale di 30 ore settimanali.

– orario giornaliero 8,00 – 13,00

– intervallo 10,50 – 11,05

Per la classe 1E le lezioni si svolgono in 5 giornate, dal lunedì al venerdì, per un totale di 30 ore settimanali.

– orario giornaliero 8,00 – 14,00

– primo intervallo 10,50 – 11,05

– secondo intervallo 12,55 – 13,00

riparte il concorso Vociverdi: vi presentiamo i vincitori della Bellavitis dell’edizione 2019

Preparandoci ad affrontare il nuovo concorso Vociverdi vi ricordiamo i vincitori in carica: anche quest’anno abbiamo raccolto le nostre grandi soddisfazioni! PREMIATI 2019: Racconto:  Angela Fietta, Sveva Bordin, Aurora Persiani hanno ricevuto il 2^ premio con “Ciao, io sono Sofia”,  Davide Granello segnalato con “La speranza della vita” Martina Rossi diploma di merito con “L’amicizia contro    »

In caso di difficoltà ad iscrivervi al corso “LA CITTA’ CHE RESPIRA”

In caso di difficoltà di iscrizione al corso in oggetto scrivete al seguente indirizzo: silvia.farronato@ic3bellavitis.edu.it indicando nome cognome, classe e sezione dell’alunno da iscrivere.

La città che respira – iscrizioni aperte al progetto extrascolastico

Partirà il 15 Novembre e proseguirà per 10 venerdì il progetto extrascolastico  La città che respira, sviluppato in collaborazione con il Fablab CRE-TA di Cassola. L’idea è quella di integrare e migliorare alcuni lavori svolti in precedenza (More Learning, Less energy e Do you like it smart?) al fine della partecipazione al concorso International Stem    »

Grande affluenza alla presentazione dei lavori di “Do you like it smart?”

I ragazzi dell’Ic3 che hanno partecipato al corso “Do you like it smart?” ringraziano per l’affluenza alla presentazione dei loro lavori.  La serata del 3 ottobre l’atrio della sede di Marchesane  era affollato di  genitori incuriositi  dalla nostra proposta urbana, pronti a sperimentare i vari dispositivi realizzati dai ragazzi con tinkering e Little bits. Sono    »

Il quartiere smart dei ragazzi della Bellavitis

Un quartiere SMART composto di moduli esagonali è il lavoro realizzato dai nostri ragazzi nei due corsi del PON “DO YOU LIKE IT SMART?” Durante la settimana dal 10 al 14 giugno nella sede di via Colombare e dal 4 al 10 settembre nella sede di Marchesane, alcuni ragazzi della prima media del Bellavitis insieme    »

Pon Quante storie! I ragazzi di Marchesane e Rondò Brenta alla scoperta dei personaggi delle nostre leggende