Ultima modifica: 15 Maggio 2016

Lunedì-venerdì dalle 8.10 alle 16.10

Numero insegnanti: 20 su posto comune
4 insegnanti di sostegno
L’insegnamento dell’inglese viene garantito dalle insegnanti di classe specializzate.
2 insegnanti di IRC per tot.20 ore
Numero collaboratori scolastici: 3

• 10 aule + aula polivalente, tutte dotate di L.I.M
  • laboratorio di informatica
  • laboratorio di arte e immagine
  • biblioteca
  • palestra
  • cortile attrezzato con giochi
  • sala mensa

Le lezioni si svolgono in 5 giornate, dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali.

– orario giornaliero 8,10 – 16,10

– intervallo 10,10 – 10,30

– mensa-interscuola 12,30 – 14,00

Funzionano a pagamento l’ingresso anticipato dalle 7,40 e il prolungamento fino alle ore 17,45 presso la adiacente Scuola dell’Infanzia.

HAPPY HALLOWEEN PRIMARIA XXV APRILE

Un dolcissimo e speciale Halloween oggi nella nostra scuola: torte e biscotti a tema preparati dalle mamme delle due classi quinte. Bambini e insegnanti ringraziano molto golosamente per la varietà e la qualità dei preparati!

RUBINETTI A TEMPO

Cliccare sopra l’immagine

Merenda sana senza imballaggi!

CLASSI 2° A/B XXV APRILE CLICCARE SUL DOCUMENTO PER APRIRE:

IN PUNTA DI MATITA

CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO

PIEDIBUS XXV APRILE

L’ultimo giorno tutti i bambini della scuola hanno salutato i ragazzi di classe quinta ed hanno fatto loro tanti auguri per la futura avventura scolastica! In particolare i ragazzi del Piedibus XXV APRILE hanno ricevuto, da parte dell’Amministrazione, un buono d’entrata alle piscine comunali cittadine Aquapolis di Bassano. Complimenti ai ragazzi per la costanza della    »

GIORNATA MONDIALE PER IL CLIMA al XXV APRILE

14 marzo 2019, il giorno della Marcia Mondiale per il Clima, i ragazzi di classe quarta  hanno invitato noi, bambini di classi seconde, ad ascoltare un messaggio molto importante! Appuntamento in palestra: ore 14.30. Tante le cose da raccontare e le informazioni da condividere: sovrapproduzione di CO2, effetto serra, cambiamento climatico, inquinamento del Pianeta…e persino    »

ASSEMBLEE FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Dai piccoli gesti una grande cura per l’Ambiente

Cliccate sul documento per aprire…

3,14…seconda edizione!

Giovedì 14 marzo (3,14) abbiamo proposto la seconda edizione della giornata del Pi Greco Day, una giornata speciale dedicata alla matematica. In ogni classe si sono svolte varie attività: giochi di logica, indovinelli, gare a squadra, composizioni geometriche. Una occasione per scoprire un modo diverso di fare matematica unendoci ai festeggiamenti mondiali attraverso la lingua    »