Ultima modifica: 21 Gennaio 2020

Lunedì-venerdì dalle 8.10 alle 16.10

Numero insegnanti: 20 su posto comune
4 insegnanti di sostegno
L’insegnamento dell’inglese viene garantito dalle insegnanti di classe specializzate.
2 insegnanti di IRC per tot.20 ore
Numero collaboratori scolastici: 3

• 10 aule + aula polivalente, tutte dotate di L.I.M
  • laboratorio di informatica
  • laboratorio di arte e immagine
  • biblioteca
  • palestra
  • cortile attrezzato con giochi
  • sala mensa

Le lezioni si svolgono in 5 giornate, dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali.

– orario giornaliero 8,10 – 16,10

– intervallo 10,10 – 10,30

– mensa-interscuola 12,30 – 14,00

Funzionano a pagamento l’ingresso anticipato dalle 7,40 e il prolungamento fino alle ore 17,45 presso la adiacente Scuola dell’Infanzia.

MANI IN…ARTE xxvAprile

Attenzione: i video partono con l’apertura dell’articolo e contemporaneamente, meglio bloccarli mentre si legge e aprirne uno alla volta… Il 29 novembre è stato dedicato al tradizionale appuntamento di ‘Mani in pasta’, quest’anno chiamato ‘Mani in Arte’ perché i bambini con genitori e nonni hanno dato vita a quadri famosi. Un’intera giornata per ricreare l’ambiente, i    »

HAPPY HALLOWEEN PRIMARIA XXV APRILE

Un dolcissimo e speciale Halloween oggi nella nostra scuola: torte e biscotti a tema preparati dalle mamme delle due classi quinte. Bambini e insegnanti ringraziano molto golosamente per la varietà e la qualità dei preparati!

RUBINETTI A TEMPO

Cliccare sopra l’immagine

Merenda sana senza imballaggi!

CLASSI 2° A/B XXV APRILE CLICCARE SUL DOCUMENTO PER APRIRE:

IN PUNTA DI MATITA

CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO

PIEDIBUS XXV APRILE

L’ultimo giorno tutti i bambini della scuola hanno salutato i ragazzi di classe quinta ed hanno fatto loro tanti auguri per la futura avventura scolastica! In particolare i ragazzi del Piedibus XXV APRILE hanno ricevuto, da parte dell’Amministrazione, un buono d’entrata alle piscine comunali cittadine Aquapolis di Bassano. Complimenti ai ragazzi per la costanza della    »

GIORNATA MONDIALE PER IL CLIMA al XXV APRILE

14 marzo 2019, il giorno della Marcia Mondiale per il Clima, i ragazzi di classe quarta  hanno invitato noi, bambini di classi seconde, ad ascoltare un messaggio molto importante! Appuntamento in palestra: ore 14.30. Tante le cose da raccontare e le informazioni da condividere: sovrapproduzione di CO2, effetto serra, cambiamento climatico, inquinamento del Pianeta…e persino    »

ASSEMBLEE FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA

Dai piccoli gesti una grande cura per l’Ambiente

Cliccate sul documento per aprire…