Ultima modifica: 11 Novembre 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO 3 - BASSANO > Avvisi > POESIE AD UN ANNO DA VAIA

POESIE AD UN ANNO DA VAIA

Poesie ad un anno da “Vaia”
Gli alunni di classe quinta della scuola primaria “ IV Novembre “ di Campese ad un anno dalla tempesta “ Vaia “ che ha devastato le nostre montagne, in particolare l’Altopiano dei Sette comuni, hanno voluto ricordare questo triste evento dedicando dei versi poetici, frutto di una serie di letture sulla situazione difficile e preoccupante che ancora oggi, dopo un anno , è evidente nei nostri boschi.