Non ci sono molte parole in grado di esprimere il clima di festa respirato ieri mattina al parco di Marchesane dove alunni e genitori di tutte le classi si sono ritrovati per concludere insieme l’anno scolastico.

Buon cibo, ottima organizzazione e la gioia di festeggiare insieme un altro anno di lavoro in un clima di famiglia dove tutti trovano un posto.

Per dare un tono sostenibile alla festa ogni famiglia ha provveduto all’uso di piatti e stoviglie lavabili.

Un grazie enorme alle squadre in cucina, a chi ha preparato l’ambiente, a chi ha animato i giochi e a tutti i partecipanti.

A tutti adesso auguriamo una splendida estate e arrivederci a settembre.

5 Comments:

• Tutto una meraviglia…… dal sole, al cibo,genitori e non per ultimi i protagonisti dell’anno scolastico: gli scolari pieni di gioia a festeggiare insieme la schiusa estiva della scuola. GRAZIE e buona estate a tutti
    Ada

• Bellissima festa!!! Tanta gioia nei cuori.
    Grazie a chi ha lavorato per realizzare con successo questa prima festa di plesso.
    Irene

• Bellissima festa, oltre le aspettative. Grazie a chi ha avuto questa bella idea e a chi ha fatto in moto che fosse un successo…le rappresentanti, i cuochi e tutti coloro che si sono prodigati con cibi buonissimi. A presto e buone vacanze a tutti.

• Giornata indimenticabile….. grazie al maestro che ha proposto questa festa e a tutti coloro che hanno collaborato e creduto nella relizzazione della stessa. La gioia che si è vista nei visi dei ragazzi e dei genitori è stata grande. GRAZIE e buone vacanze a tutti….
    Ornella

• Festa riuscita in tutti i sensi! Grazie sincero a chi si è prodigato perché tutto sia andato nel migliore dei modi in particolare alle rappresentanti, i cuochi e gli insegnanti