Documento di valutazione on line

Come già comunicato da quest’anno scolastico il Documento di Valutazione degli alunni della scuola primaria  sarà on line a partire dalla mattinata di giovedì 11 febbraio 2016.

Per visionare il documento è necessario cliccare sull’icona posta sulla barra in alto a destra sulla home page del sito

come si presenta l’icona per l’accesso al Documento di Valutazione

e inserire le  credenziali consegnate.

Si entrerà così nella parte del registro riservata ai genitori dove sarà presente un link al documento di valutazione in formato PDF da poter scaricare.

Se un genitore ha più figli iscritti alle nostre scuole dovrà cliccare su profilo (nella barra laterale sinistra) e si avrà la possibilità di scegliere quello corretto. Nell’immagine sottostante potete vedere come appariranno i due diversi profili e anche il luogo dove comparirà il link al documento di valutazione.

Per ingrandire l’immagine cliccarci sopra.

pagelle