23 Dicembre 2022

Concorso “La porta di Natale”

Carissimi alunne e alunni della Scuola Primaria Pascoli, oggi ultimo giorno di scuola prima delle tanto desiderate vacanze tutti insieme siamo riuniti per canti, poesie e danze, emozioni, divertimento e atmosfera festosa ma non vi sembra che ci stiamo dimenticando qualcosa?
E allora prima di riempire le pance con cioccolata e panettoni non siete curiosi di conoscere del concorso i vincitori?
Or dunque, chiamo qui vicino a me la giuria d’eccezione che ha esaminato ogni porta con minuziosa attenzione.
Un team di professioniste del mestiere: architette, creative, designer con alle spalle formidabili carriere! A prescindere dalla classe che vincerà… Grazie a tutti voi che avete messo impegno e creatività, perché in fondo la cosa più importante che siete riusciti a fare è stato rendere la nostra scuola una casa un po’ più bella da abitare!

La Giuria d’eccezione

2B: Porta dei desideri.

1A: Porta più spaziale.

5B: Porta degli artisti.

1B: Porta dell’amicizia.

2A: Porta in 3d.

3A: Porta più tecnologica.

3B: Porta più divertente.

4B: Porta più futuristica.

4A: Porta più green.

5A: Porta del riciclo creativo.