logo codeweek 2016
logo codeweek 2016

Si avvicina la Codeweek 2016!    vai alla pagina dedicata alla Codeweek

Ho già iscritto il nostro Istituto perchè sono certa che più classi dello scorso anno avranno piacere nell’aderire alle iniziative possibili, che sono davvero molte e per tutti i livelli.

Durante i primi giorni di settembre ne parleremo assieme e vi illustrerò cosa potremmo mettere in campo lasciando a ciascuno la libertà di aderire creativamente, o di non aderire 😉 Sarò disponibile a dare supporto organizzativo e tecnico a chi lo sentisse necessario, tempi permettendo…

Sto lavorando affinchè nel sito vi sia uno spazio dedicato alla scuola digitale e all’innnovazione, con riferimenti, esempi, riflessioni, possibilità (la trovate nella barra a sinistra).

Spero in tal modo di contribuire ad aprire qualche finestra e sciogliere alcuni dubbi e titubanze che so essere presenti in molti di voi.

Intanto,  chi volesse iniziare a curiosare, a prendere confidenza, ad aprire le tende e dare uno sguardo può tornare nel sito ogni tanto e visitare i diversi materiali che metterò a disposizione. Se poi avete domande, curiosità altre, necessità…sapete come raggiungermi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.