Continua la splendida esperienza di continuità tra scuola primaria e secondaria di primo grado di Marchesane.

Secondo appuntamento oggi, con il laboratorio di tecnologia tenuto dalla prof.ssa Gusella che ha fatto sperimentare ai bambini di quinta la tecnica dello sbalzo su rame in una mattinata dal sapore

natalizio.

Tra le mani sono nate stelle luccicanti personalizzate con fantasia e creatività.

Un enorme grazie da parte di tutti ai colleghi della scuola secondaria

per la loro passione e disponibilità.

2 Comments:

• Paola Lanza / Rispondi

Grazie per la condivisione, con noi genitori, di questi importanti e bei momenti vissuti dai nostri ragazzi.
    Sono contenta che, nonostante il periodo che limita le modalità di incontro, si sia trovato il modo di avvicinare gradualmente l’esperienza della scuola primaria a quella della scuola secondaria di primo grado.
    Bellissime le stelle!
    Paola

• Bellissimi!!Grazie ai professori delle medie